Il mio approccio al linguaggio del corpo

Spesso sentiamo il bisogno di rilassarci perché ci sentiamo tesi. Ma cos’è che ci mette in tensione? Ciò che vediamo, sentiamo, tocchiamo, gustiamo e odoriamo stimola il nostro sistema originando dentro di noi delle sensazioni, delle emozioni , delle reazioni che se le esterniamo ci fa sentire bene.

Cosa succede se invece di esternalizzare l’emozione la teniamo dentro? Il trattenere carica eccessivamente il sistema che cercherà di ripulirsene attraverso dei segnali, un mal di stomaco, un mal di testa e così via.

Attraverso il linguaggio del corpo, talvolta anche dei suoi silenzi, siamo in grado di ristabilire l’equilibrio tra corpo e mente portando alla luce le radici del malessere.

La conoscenza del linguaggio corporeo, lo studio delle zone riflesse e la tecnica manualistica, ci aiuta nel far ritrovare al cliente il proprio benessere psicofisico.

Accompagniamo quel corpo e quella mente, verso una dimensione più semplice e libera, dove la bellezza vince sul pensiero negativo, e il benessere dell’anima allontana gli spettri delle vecchie abitudini.

Mettiamo in relazione le zone dei piedi, così da valutarne la disfunzione in atto e ripristinare il flusso energetico stimolando gli organi connessi. Attraverso il massaggio e l’utilizzo di psico-cosmetici stimoliamo correttamente il riflesso plantare, riportano alla normalità ghiandole, tessuti ed organi.

linguaggio del corpo - Studio Armonia e Benessere di Milena Miniati

Inizia il tuo percorso di cambiamento prenotando un trattamento di riflessologia plantare.